top of page
  • Immagine del redattoreVeronique Tea

Parigi a Torino: L'Ancienne Maison du Thé.

Compie 21 anni questa graziosissima bottega in Via della Rocca a Torino. Da sempre vende un marchio che è sinonimo di eleganza, raffinatezza, qualità: Mariage Frères, compagnia francese fondata a Parigi nel 1854 dai fratelli Henri e Edouard Mariage.

La carta di té di Mariage Frères è la più vasta del pianeta: raggruppa più di 800 té.

Racchiude anche tutti gli accessori necessari alla preparazione, la conservazione e la degustazione del tè secondo le regole dell’arte francese del tè.

Composta come le più grandi cantine di vino, la carta dei té Mariage Frères comporta dei grandi cru eccezionali, delle produzioni uniche e raffinate, sofisticate e fini, che gli amatori scelgono per i momenti più rari. (dal sito www.mariagefreres.com)

L'Ancienne Maison du Thé è un punto di riferimento per i clienti che nel tempo si sono affezionati alle aromatizzazioni di Mariage Frères e amano del marchio sia il té sfuso sia quello confezionato in bustine all'interno di eleganti scatole con i colori classici Mariage: blu e giallo antico.

Da ricordare i té stagionali confezionati ad esempio per il Natale, o le scatole di metallo con colori brillanti contenenti blends e aromi invernali. Completano l'assortimento accessori, tazze, teiere e biscotti per far diventare il momento del té un momento speciale.


L' Ancienne Maison du Thè - Via della Rocca 2 - Torino




136 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page